Che cosa Virginiamentor

Registro Trading

Un registro di trading è dove si mantiene un record dei vostri commerci. Come un commerciante di giorno accedendo ogni commercio durante il giorno è quasi impossibile … almeno per me, perché io sono abbastanza attivi in più mercati. Eppure è ancora importante http://www.tradingtruffa.com per tenere traccia di mestieri … e non solo il record commerciale il broker dovrebbe fornire.

La creazione di un registro Trading

Prima di tutto, un registro di commercio non ha bisogno di essere un foglio di calcolo Excel o un diario scritto, anche se facendo in questo modo va bene se si stanno facendo solo un paio commercia al giorno.

Il registro di commercio può essere uno screenshot che mostra dove si guarda commerci sul grafico. Prende appunti sul grafico per indicare quale strategia hai utilizzato per http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ entrare, in cui è inserito, in cui si è usciti, utili e perdite su ogni commercio e profitto globale e la perdita per la giornata. Se hai saltato un segnale di strategia, annotare il perché.

Alla fine del trading basta premere “alt – print screen” Da qui l’articolo sulla tastiera, per salvare la vostra immagine del grafico. Dategli un nome, ad esempio la data odierna. Fate questo ogni giorno e salvarli in una cartella. In questo modo è possibile tornare indietro e vedere esattamente Sito A-party quello che hai fatto ogni day..and realmente vedere ciò che le condizioni di mercato erano quel giorno.

Che cosa da includere

Qui ci sono cose che si desidera un record di ogni giorno:

Come usarlo

Una volta che avete il grafico salvato per il giorno, esaminarlo. E alla fine tradingtruffa del mese, in modo rapido passare attraverso tutti i grafici salvati per il mese.

L’obiettivo è quello di tornare indietro e vedere quanto bene hai fatto a seguire il vostro piano di trading e strategia. Hai saltare un sacco di mestieri si dovrebbe avere preso? Ha preso un sacco di mestieri che non dovrebbe avere?

Affrontando queste domande come si passa attraverso i grafici, è probabile che tu rendi conto che se solo bloccato il piano avresti probabilmente fatto molto meglio di te.

Non ti hanno picchiato su di esso. Passando attraverso questo processo continuo, alla fine si penetrare nel vostro cervello che è necessario seguire il piano per avere successo, e cambiamenti comportamentali seguirà.

Un errore è quello di guardare attraverso il grafico / log trading e cercare di capire i modi in cui si potrebbe avere, lascia più soldi in un particolare giorno. Questo è generalmente prendono in giro. Che cosa ti avrebbe fatto un fascio di oggi può perdere un fascio di domani, e cambiando il modo il commercio ogni giorno è un modo sicuro per andare in rovina. Invece, basta attenersi a un paio di strategie e qui cercare di realizzarle nel miglior modo possibile. Focus sul seguente vostro piano.

Final Word

Un registro di commercio tiene traccia ciò che si sta facendo con il vostro commercio durante il giorno, in modo da poter rivedere quei mestieri in seguito per “garanzia di qualità” scopi. Trovo il modo migliore per mantenere un gran disco quotidiano è quello di scrivere le note sulle mie carte per tutta la giornata, segnare i miei mestieri e strategie utilizzate, così come ogni altra informazione utile, e quindi salvare una copia del grafico sul mio computer. Mettendo queste informazioni direttamente sul grafico, è molto più facile guardare indietro e avere un’idea di quello che stava succedendo in quel giorno.

Utilizzare questi registri di trading per la revisione-review, alla fine della giornata e la revisione alla fine della settimana o del mese. Nota come spesso si attenuti vostro piano di trading, e come attaccare il piano sarebbe beneficio. Questo è uno strumento che vi aiuterà a sviluppare la disciplina di attenersi ad un sistema vincente, se si utilizza lo strumento in modo corretto.